REGOLAMENTO FREE BEACH

BY “ASSOCIAZIONE IL CANE CON GLI STIVALI”

 

Il regolamento sotto-descritto è da intendersi come supplemento a quello comunale che troverete comunque esposto in bacheca.

 

1. E' consentito l'accesso in spiaggia ai cani purché microcippati o tatuati e comunque in regola con le vaccinazioni veterinarie pertanto sarà necessario munirsi di copia del libretto delle vaccinazioni della iscrizione all'anagrafe canina per poter essere inseriti sull'apposito registro.

 

2. La direzione si riserva di permettere o meno la permanenza di cani se ritenuti inadeguati alla convivenza.

 

3. I cani non possono oltrepassare i limiti della spiaggia Freebeach.

 

4. Per ovvie ragioni non è consentito l'accesso agli animali di natura aggressiva indipendentemente dalla taglia o razza.

 

5. Non è consentito l'accesso agli animali in calore.

 

6. Ogni detentore di cani deve essere munito di guinzaglio, museruola e sacchetti per la raccolta delle deiezioni (in mancanza rivolgersi allo staff).

 

7. I cani all'interno del Freebeach dovranno essere tenuti al guinzaglio dall'ingresso della spiaggia fino al fronte mare e mai lasciati incustoditi o liberi di vagare.

 

8. La responsabilità civile e penale per danni causati dall'animale è a carico esclusivamente del proprietario o detentore.

 

9. Lo staff potrà stabilire all'occorrenza quale ombrellone assegnare ed avrà la facoltà di effettuare spostamenti, qualora lo ritenesse opportuno, per una buona convivenza tra gli ospiti.

 

10. E' obbligatorio raccogliere le deiezioni solide dei propri cani in tutto il comune di Ardea ed ancor più marcatamente nell'area del Freebeach. Le deiezioni dovranno essere rimosse e depositate negli appositi contenitori.

 

11. Le deiezioni liquide invece, dovranno essere sciacquate abbondantemente con acqua di mare.

 

In caso di non osservanza del presente regolamento, il trasgressore dovrà abbandonare la spiaggia e la direzione in caso di inadempienza a regole obbligatorie per legge si riserva la facoltà di contattare le autorità competenti.

Il nostro staff vigilerà sull'osservanza ed il rispetto delle regole.

Il nostro regolamento non vuole essere una limitazione bensì una guida affinché  gli ospiti ed i loro cani, possano convivere nel migliore dei modi garantendo un piacevole soggiorno per tutti.

 

 

La direzione

MENU